Così come aumenta il numero delle applicazioni mainframe alle quali si necessità di accedere, così aumenta la necessità di un session manager. Senza un prodotto di questo tipo, il solo modo per poter passare da un'applicazione all'altra è quello di uscire completamente dalla prima ed identificarsi sulla seconda. Questo modo di operare fa perdere molto tempo e da una scadente esperienza agli utenti.
Il nostro session manager, Tubes per z/OS, permette un veloce, sicuro accesso a tutte le vostre applicazioni mainframe, e anche IBM System i e UNIX, se richiesto, attraverso un'amichevole interfaccia menù. Gli utenti devono identificarsi solo una volta, e poi possono passare velocemente e facilmente da un'applicazione all'altra. I menù possono essere personalizzati , mentre le interfacce Web e Mobile aprono un nuovo mondo di possibilità per modernizzare le vostre applicazioni mainframe.
Se state pensando di sostituire il vostro session manager mainframe, per migliorare la funzionalità, ridurre i costi, o magari perché il vostro attuale fornitore sta terminando il supporto del prodotto - Macro 4 vi può aiutare.
Abbiamo una grande esperienza nelle conversioni di session manager, e la migrazione può essere fatte anche in poche ore. Quando passerete al nostro session manager Tubes, potrete replicare le vostre attuali interfaccie e funzionalità, o scegliere di aggiungere una delle nostra opzioni di modernizzazione.
Leggete la nostra utile guida per consigli su cosa prestare attenzione quando si sceglie un nuovo session manager - ed evitare gli abbagli.
Guardate come il nostro programma di sosituzione di IBM Session Manager può risparmiarvi mesi di lavoro.
Tubes session manager offre un accesso rapido e facile a migliaia di applicazioni del sistema centrale grazie a un'implementazione senza problemi ne rischi.
Scopri perché questa impresa leader nelle telecomunicazoni ha scelto Tubes per sostituire il suo IBM Session Manager. Scaricare il caso di studio.
Tubes vi offre un avanzato session manager 3270 - e molto più. Ora potrebbe essere il momento giusto per dare un'occhiata a Tubes se volete: