Storie di successo dei clienti

CARATTERISTICHE

Orio AB Group

Ritorno dell’investimento(ROI), migliore gestione del cliente e compliance normativa

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E.ON

Rivitalizzazione delle relazione con i clienti

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Carewatch

Maggiore controllo delle comunicazioni con i clienti

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Ciò che ci emoziona di più è vedere la nostra tecnologia fare davvero la differenza, migliorando la vita dei nostri clienti e anche dei loro clienti. Clicca su una delle storie qui sotto per scoprire come le organizzazioni di tutto il mondo hanno lavorato con noi per vincere sfide difficili, costruire relazioni migliori e raggiungere i loro obiettivi aziendali.

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Severn Trent Water

Aumentare i livelli del servizio clienti e ridurre i costi

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Cadent

Trovare una soluzione rapida svincolandosi dai sitemi legacy

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Allstar

Ridurre lo spreco di consumabili (carta toner ect ) con la digitalizzazione ( i.e fatturazione lettronica)

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Un distributore commerciale

Ottenere pagamenti più rapidi, maggiore soddisfazione dei clienti e conformità al GDPR

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TNT

Trasmissione rapida delle fatture

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Un fornitore di servizi bancari del Regno Unito

Fornire un livello adeguato di risposta in ogni fase di comunicazione

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British Airways

Supporto di applicazioni mainframe critiche

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Un'azienda leader nel settore delle telecomunicazioni

Passaggio al “session manager” in un'implementazione senza problemi e senza rischi

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Tesco

Potenziamento delle prestazioni del mainframe per gestire il picco stagionale (i.e Natale)

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ICI Vernici

Una strategia per rendere semplice il complesso

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