Sviluppare velocemente delle applicazioni mainframe richiede delle sofisticate funzionalità per la crezione di dati di test contenuti nei file z/OS, database Db2 o IMS, o MQ WebSphere.
I dati di test devono riflettere le complessità e le casistiche del mondo reale. Se non vengono creati dei dati di test completi durante il ciclo di sviluppo, questo potrebbe portare a dei costosi malfunzionamenti nell'ambiente di produzione.
La soluzione InSync® di Macro 4 fornisce delle funzionalità di manipolazione dei dati facili da usare per creare, copiare, estrarre, convertire, riformattare e validare la gamma completa di dati di test che sono essenziali per sviluppare affidabili applicazioni z System. Tramite InSync potete velocemente e facilmente estrarre dati di produzione e mascherarli per poter essere usati in ambiente di test. Questo appproccio vi permette di testare le applicazioni più a fondo, usando dati realistici, rispettando nel contempo i requisiti della privacy.
La manipolazione dei dati si rende necessaria anche durante la correzione di malfunzionamenti nei sistemi di produzione, dove è imperativo trovare e risolvere gli errori nei dati con rapidità, precisione, e con una completa tracciabilità delle modifiche. Una funzionalità chiave della nostra soluzione è un completo linguaggio per le elaborazioni batch, progettato per manipolare rapidamenti i dati nelle applicazioni batch di produzione.
Scoprite come migliorare l'affidabillità delle vostre applicazioni z/OS con la nostra soluzione per la creazione di dati di test.