CREAZIONE DI DATI DI TEST

PER z SYSTEM

Generare e manutenere dei dati di test completi

Sviluppare velocemente delle applicazioni mainframe richiede delle sofisticate funzionalità per la crezione di dati di test z System contenuti nei file z/OS, database DB2 o IMS, o MQ WebSphere.

I dati di test devono riflettere le complessità e le casistiche del mondo reale. Se non vengono creati dei dati di test completi durante il ciclo di sviluppo, questo potrebbe portare a dei costosi malfunzionamenti nell'ambiente di produzione.

La soluzione InSync® di Macro 4 fornisce delle funzionalità di manipolazione dei dati facili da usare per creare, copiare, estrarre, convertire, riformattare e validare la gamma completa di dati di test che sono essenziali per sviluppare affidabili applicazioni z System. Tramite InSync® potete velocemente e facilmente estrarre dati di produzione e mascherarli per poter essere usati in ambiente di test. Questo appproccio vi permette di testare le applicazioni più a fondo, usando dati realistici, rispettando nel contempo i requisiti della privacy.

La manipolazione dei dati si rende necessaria anche durante la correzione di malfunzionamenti nei sistemi di produzione, dove è imperativo trovare e risolvere gli errori nei dati con rapidità, precisione, e con una completa tracciabilità delle modifiche. Una funzionalità chiave della nostra soluzione è un completo linguaggio per le elaborazioni batch, progettato per manipolare rapidamenti i dati nelle applicazioni batch di produzione.

La soluzione per la crezione di dati di test Macro 4 vi facilita:
  •  Un completo e rigoroso test in tempi più brevi, con minori volumi di dati, tramite sofisticate funzioni per estrarre dei dati che corrispondano a tutte le condizioni di test
  •  Aumentare la produttività e minimizzare il tempo di istruzione poiché gli sviluppatori useranno interfacce e comandi simili per operare con tutti i tipi di dati mainframe
  •  Rispettare le leggi per la protezione dei dati tramite la nostra funzionalità di Data Privacy per assicurarvi della anonimità dei dati di test

Volete saperne di più?

Scoprite come migliorare l'affidabillità delle vostre applicazioni z System con la nostra soluzione per la creazione di dati di test.

PARLIAMONE   

Mettersi In contatto

For details on how your data is stored and used, please visit our Privacy Notice.