Quando un'applicazione presenta un malfunzionamento, l'uso di una sessione interattiva di test per rieseguirne il codice è un metodo molto efficace per risalire alla causa. Tuttavia, impostare una tracciatura del programma può risultare complesso e necessitare di molto tempo, il che provoca ritardi nella risoluzione dell'errore ed aumenta i tempi di sviluppo.
La soluzione Macro 4 per il test e debugging su mainframe, TraceMaster, permette agli sviluppatori di avviare una sessione di test interattivo rapidamente e facilmente.
Gli sviluppatori possono rieseguire passo passo e ritestare la logica del programma in modo flessibile, autandoli ad identificare velocemente le cause dei malfunzionamenti nascoste in migliaia di righe di codice.
Le nostre potenti funzionalità di tracciatura facilitano l'aumento di produttività ed accelerano il rilascio di nuove applicazioni. Tramite interrfacce interattive, gli sviluppatori possono analizzare grandi quantità di codice in pochi minuti, ed intuire gli errori di logica e le cause degli abend.
Le nostre interfacce Eclipse e web sono intuitive e facili da usare, permettendo di personalizzare le schermate in base alle vostre necessità, Offerte congiuntamente al tradizionale accesso 3270, consentono aila nuova generazione di sviluppatori mainframe di impadronirsi velocemente delle tecniche di debugging e possono rendere più efficace persino il più esperto degli utenti 3270.
Scoprite come le nostre soluzioni per il test e debugging vi possono aiutare a rilasciare del codice migliore più velocemente.