Nell'esigente mondo del business è fondamentale avere delle soluzioni the permettano di correggere rapidamente, ma in sicurezza, eventuali errori nei dati di produzione, e di riformattare ed elaborare i file tramite applicazioni batch con facilità. È altresì importante poter creare dei dati di test che riflettano accuratamente la complessità e le casistiche dell'ambiente di produzione. Se i dati per il test delle applicazioni non erano sufficientemente completi, si possono produrre dei costosi problemi successivamente in produzione.
La soluzione InSync® di Macro 4 fornisce una vasta gamma di funzioni per la manipolazione dei dati che vi aiutano a trovare e a correggere eventuali errori nei dati più velocemente, sia nell'ambiente di produzione che in quello di test. Viene anche fornito un reporting completo di audit per i dati contenuti in file z/OS, Db2 e database IMS, nonché MQ WebSphere.
Una funzionalità chiave della nostra soluzione è un linguaggio completo per le elaborazioni batch, progettato per manipolare i dati nelle applicazioni batch di produzione. Ciò rende facile copiare, estrarre, convertire, riformattare e validare i dati applicativi. Vi permette anche la flessibilità di scrivere le vostre applicazioni batch per il trattamento dei dati interamente personalizzate.
La nostra soluzione fornisce anche una gestione molto sofisticata dei dati di test, cosa fondamentale per lo sviluppo efficiente di appliicazioni affidabili. Ciò include la funzione di estrazione veloce dai dati di produzione, mascherandoli per l'uso in ambiente di test, in modo da soddisfare i requisiti della privacy.
Scoprite come semplificare la gestione dei dati e minimizzare gli errori negli stessi.