DISMISSIONE DELLE APPLICAZIONI LEGACY

 

L'alternativa efficace dal punto di vista dei costi al 'mantenimento in vita' della applicazioni

La maggior parte dei dipartimenti IT ha almeno una applicazione di business che viene 'mantenuta in vita' - nel caso qualcuno nell'organizzazione abbia bisogno di accedere ai dati che gestisce.

Mantenere in funzione vecchi sistemi, solo per visualizzare dei dati, pesa sul budget IT per i costi di manutenzione hardware e software che ciò comporta. Tuttavia i dati storici che queste applicazioni gestiscono sono critici - per fornire un servizio ai clienti, per obblighi di legge, o per ispezioni delle autorità.

Macro 4 fornisce un processo consolidato e provato per dismettere applicazioni di qualsiasi piattaforma, velocemente e con un basso costo. Noi possiamo estrarre i dati da quasiasi sistema legacy e metterli in un sicuro content server online. Gli utenti possono accedere facilmente a questi dati, sia da schermate che emulano l'applicazione originale, oppure in un nuovo formato scelto dal business. Una volta rimossi in sicurezza i dati, l'applicazione originale viene semplicemente disattivata.

Il nostro approccio consolidato può essere adottato per dismettere praticamente qualsiasi applicazione - da quelle mainframe fatte su misura al software proprietario, incluse le soluzioni  Enterprise Resource Planning su SAP® e Oracle®.

Vantaggi della dismissione delle applicazioni:
  •  Riducete le licenze software, i costi di manutenzione, dell'hardware e del data center
  •  Mitigate i rischi operativi con la riduzione della dipendenza da scarse e costose competenze legacy IT
  •  Soddisfate gli obblighi di legge conservando i dati storici in un archivio legale di sola lettura
Legacy Application Decommissioning brochure image
BROCHURE

Dismissione Applicazioni

  Download

Volete saperne di più?

Scorite come potete dismettere velocemente e facilmente le vostre applicazioni legacy.

PARLIAMONE   

Mettersi In contatto