GESTIONE DELLE PRESTAZIONI

MULTIPIATTAFORMA JAVA

Migliorate prottivamente le prestazioni delle vostre applicazioni web critiche

Le applicazioni enterprise in Java sono cruciali per molte organizzazioni, spesso operando in prima linea tra i clienti ed il business. Affidabilità e tempi di risposta rapidi sono essenziali per mantenere un servizio eccellente, ma, nel complesso ambiente operativo di oggigiorno, le prestazioni scadenti delle applicazioni sono in aumento.

La soluzione di gestione delle prestazioni Java di Macro 4 vi aiuta a migliorare proattivamente i tempi di risposta delle applicazioni e a risolvere potenziali problemi di prestazioni ad uno stadio iniziale, prima ancora che i vostri clienti, il fatturato e la reputazione ne vengano impattati.

La nostra soluzione SUPERMON® for Java monitora e misura le prestazioni di tutte le applicazioni Java, da una singola interfaccia web di facile utilizzo. Non solo monitora l'attività all'interno degli ambienti server JEEE ma fornisce anche delle preziose informazioni sulle prestazioni di componenti di supporto dell'infrastruttura, come i database distribuiti, i database mainframe e le transazioni CICS, consentendovi di andare alla radice dei problemi applicativi più velocemente. 

Degli allarmi automatici, associati ad una vista grafica di tipo dashboard sulla salute delle vostre applicazioni, vi consentono il controllo sulle prestazioni, e di poter agire rapiddamente nell'eventualità di allarmi.

Una volta che è stato individuato un potenziale problema, potete scavare in profondità nell'infrastruttura tecnologica sottostante, puntare al problema, ed intraprendere un'azione correttiva. Potete anche produrre dei report storici per identificare dei cambiamenti a lungo termine e fornire assistenza nei capacity planning.

Utilizzando la nostra soluzione di monitoraggio e gestione delle prestazioni applicativo voi potete:
  •  Migliorare la produttività dell'IT risolvendo i problemi di prestazioni più velocemente
  •  Aumentare la produttività dei dipendenti migliorando i tempi di risposta delle applicazioni
  •  Ridurre i rischi di danni alla reputazione dovuti al crash di applicazioni web di altro profilo
  •  Fidelizzare i clienti mantenendo un servizio veloce e reattivo

Volete saperne di più?

Parliamo di come possiamo aiutarvi ad innalzare i livelli delle prestazioni e migliorare il servizio ai clienti.

PARLIAMONE   

Mettersi In contatto