La gestione dello spazio su disco può essere un compito gravoso. Troppo spesso, degli oggetti arrivano nel sistema senza preavviso, crescono rapidamente e causano problemi agli altri utenti. I livelli di servizio, la disponibiiità delle applicazioni ed il throughput di sistema vengono impattati fin troppo facilmente sui server IBM i privi dei necessari controlli e verifiche per gestire indesiderati utilizzi dei dischi. Senza una gestione, il costo delle interruzioni su sistemi cruciali per il business, possono lievitare rapidamente, lasciandovi alle prese con un serio problema che si sarebbe potuto risolvere facilmente.
SUPERMON® for iDisk è una soluzione completa per l'analisi e la gestione dei dischi su singoli sistemi IBM i, o in rete. Situazioni sui dischi potenzialmente critiche possono essere individuate proattivamente, permettendo al personale operativo di fornire livelli ottimali di prestazioni sui server IBM i sotto la loro supervisione.
SUPERMON® for iDisk, assieme alle altre nostre soluzioni leader per IBM i, è ora disponibile sul nostro sito web dedicato a IBM i sotto il marchio SoftLanding.
Vediamo assiemo come la gestione dei dischi può ottimizzare le prestazioni dei vostri server IBM i