PORTATE LE PRESTAZIONI FINANZIARIE AD UN NUOVO LIVELLO

Automazione dell'Order to Cash

Noi aiutiamo i dipartimenti finanziari a controllare i loro costi operativi e a migliorare le prestazioni rispetto a parametri fondamentali come i giorni medi di incasso (DSO), invecchiamento dei crediti ed incassi non allocati. Allo stesso tempo aiutiamo voi a soddisfare le aspettative di servizio sempre crescenti dei clienti ed una aumentata domanda per la fatturazione elettronica.

Noi otteniamo questo snellendo la gestione documentale, minimizzando il trattamento cartaceo e facilitando la transizione alla distribuzione elettronica attraverso il processo dall'ordine all'incasso.

Vi offriamo una suite di moduli software integrati per l'elaborazione degli ordini, fatturazione elettronica, gestione dei crediti e allocazione degli incassi (o applicazione degli incassi).

Le nostre soluzioni si implementano rapidamente e permettono risparmi finanziari entro mesi se non settimane.

L'intera suite si integra senza interruzioni con il vostro ERP e sistemi di contabilità preesistenti per migliorare e razionalizzare i vostri processi dall'ordine all'incasso.

Vantaggi della soluzione Order to Cash:


  • Minori costi di personale grazie alla produttività aumentata
  • Minori costi di stampa e di invio postale tramite il passaggio alla distribuzione digitale
  • Cash flow migliorato grazie ad una allocazione degli incassi e recupero dei crediti
  • Miglior servizio ai clienti e maggior fidelizzazione
  

Poiché questo è un sistema ad alta priorità che si interfaccia con il cliente, era essenziale scegliere un prodotto stabile e ben supportato. La soluzione di Macro 4 ha soddisfatto tutti questi requisiti.  

Paul Hurst
Severn Trent Water

 

Caso di studio completo

Maggiori informazioni

Volete saperne di più?

Scoprite come l'automazione dell'ordine all'incasso possa migliorare le vostre prestazioni finanziarie e ridurre i costi.

PARLIAMONE   

Mettersi In contatto