GESTIONE DELLE COMUNICAZIONI AI CLIENTI

Transformare l'esperienza del cliente

Il modo in cui si comunica con i clienti non è mai stato così importante. La pandemia ha messo a fuoco l'importanza di usare una tecnologia adattabile e modulabile per migliorare l'esperienza del cliente.

Le organizzazioni devono essere in grado di soddisfare le esigenze digitali dei clienti senza soluzione di continuità attraverso i dipartimenti, gestire volumi crescenti di interazione attraverso più canali ed essere in grado di personalizzare le comunicazioni per soddisfare le esigenze dei diversi clienti.

Aiutiamo le imprese a migliorare il loro modo di comunicare con i clienti e parlare attraverso un canale unico in tutte le divisioni e i punti di contatto dell'impresa.

La soluzione di gestione delle comunicazioni con i clienti di Macro 4 (CCM) fornisce i mezzi necessari per creare e offrire comunicazioni personalizzate, rilevanti e opportune, ottimizzate per ogni canale, dal web e la messageria mobile fino all'impressone, la posta elettronica e le reti sociali.

Il nostro software di gestione delle comunicazioni con i clienti di Columbus ti permette di centralizzare il controllo di tutti i suoi processi di consegna dell'informazione e le risorse del marketing digitale.

Puó determinare con precisione quali documenti e messaggi sono stai inviati a quale cliente e quando, usando delle regole semplici del commercio

Puoi vedere a prima vista se le comunicazioni sono state inviate con successo e agire se dovesse esserci un problema.

E puoi creare nuove comunicazioni multicanale semplicemente adattando i documenti già eleborati.

Trasformare il modo in cui si relazona con i clienti non potrebbe essere più semplice.

Passa al digitale

Converti i documenti di carta mediocri in formati digitali interattivi.

Crea un'esperienza cliente senza interruzioni

Gestisci tutte le comunicazioni in un solo posto per garantire la coerenza tra le diverse unità di negozio e canali.

Integrare le comunicazioni

Combinare l'informazione di diverse applicazoni commerciali e divisioni impresariali in una piattaforma unica e compatta.

Personalizare ogni interazione

Accrescere l'indice di risposta del marketing aggiungendo offerte su misura a documenti quotidiani come fatture e estratti conti.

Creare una vista unica per cliente

Rafforzare lo staff in prima linea per servire meglio i clienti mediante l'acceso a una cronologia completa delle comunicazioni in entrata e uscita.

Superare le sfide dell'obsoleto

Migliorare l'accesso all'informazione contenuta nei sistemi commerciali più obsoleti senza effettuare cambi di codificazione lunghi e rischiosi.

Conseguire il rispetto della confromità

Garantire che le comunicazioni con i clienti si gestiscono in accordo con i regolamenti come global data protection regulations.

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Sei passi importanti per la trasformazione delle comunicazioni dei clienti.

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