Gestione delle comunicazioni con i clienti

Fidelizzare i clienti attraverso una comunicazione multicanale personalizzata

Consolidare con il cliente il rapporto di collaborazione diventa più semplice attraverso l’utilizzo della nostra soluzione mettendo a disposizione una customer experience completa. Le nostre soluzioni di gestione delle comunicazioni con i Clienti (CCM) forniscono gli strumenti adeguati a creare un'interazione sia coinvolgente che personalizzata. Le vostre comunicazioni sono ottimizzate per supportare una gestione multi canale (app mobile, portali web, email, social media e stampa). La ns. soluzione è completamente scalabile e pertanto si presta a gestire l’aumento dei volumi, sempre più consistente, del traffico digitale.

Differenziare il vostro servizio

  • Centralizzate la vs. comunicazione aziendale eliminando soluzioni dipartimentali
  • Personalizzate la messaggistica in tempo reale a secondo delle necessità e dei feedback della vs. clientela
  • Utilizzo di documenti nativi digitali in sostituzione di documenti cartacei
  • Completa gestione della sicurezza dei dati e privacy in linea con le normative e le best practice globali
  • Avere a disposizione la cronologia completa delle comunicazioni al fine di poter rispondere ai clienti in modo rapido e puntuale

Una soluzione unica per la gestione delle comunicazioni con i clienti

Una soluzione Macro 4 per la gestione delle comunicazioni con i clienti vi offre il controllo centralizzato di tutti i processi di distribuzione delle informazioni e degli asset di marketing digitale.

Potete utilizzare le regole aziendali per decidere quali documenti e messaggi inviare a quale cliente e quando. È possibile combinare informazioni provenienti da diversi sistemi aziendali con dati in tempo reale per creare comunicazioni interessanti e fornire un accesso online sicuro a clienti e dipendenti. Potete vedere a colpo d'occhio se le comunicazioni sono state consegnate con successo e inviarle a un altro canale in caso di problemi. E potete risparmiare tempo creando nuove comunicazioni dai documenti e dai sistemi esistenti.

Il vantaggio

Un'esperienza cliente senza
soluzione di continuità

MGestite tutte le comunicazioni in modo integrato per garantire la coerenza tra le unità aziendali e i canali.

Un'unica visione
del cliente

Fornite al personale l'accesso immediato a tutte le informazioni sui clienti, consentendo loro di risolvere molto più rapidamente le domande dei clienti.

Un approccio
integrato

Interagite con i vostri clienti utilizzando più canali in modo rapido e semplice per garantire un customer journey senza soluzione di continuità.

 

Comunicazione
personalizzata

Personalizzate la messaggistica per i singoli clienti, attraverso i vari reparti, per migliorare il coinvolgimento e fornire il servizio personalizzato che i clienti si aspettano.

Costi
ridotti

Aumentate l'uso dei canali digitali e riducete i costi di stampa e spedizione.

 

Il risultato: maggiore soddisfazione e fedeltà dei clienti

Aumento della produttività
Maggiore qualità del servizio
Miglioramento dell'esperienza del cliente
Riduzione dei costi
Maggiore efficienza

Infografica: Le sfide più comuni della customer experience e come affrontarle

 

Scarica l'infografica

Storie di successo dei clienti

Scoprite come le organizzazioni globali hanno raggiunto i loro obiettivi di comunicazione lavorando con noi.

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Carewatch

Controllo della comunicazione con i clienti

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Risparmio sui costi, risposte più rapide ai clienti e conformità alle normative

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Dare energia alla gestione delle relazioni con i clienti

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Una piattaforma aziendale per le comunicazioni con i clienti

Le nostre soluzioni di comunicazione con i clienti si basano su Columbus, una potente piattaforma software che semplifica l'erogazione di comunicazioni multicanale personalizzate su scala. Columbus si integra con i vostri sistemi attuali, anziché sostituirli, in modo che possiate iniziare rapidamente e ottenere risultati in poche settimane.

Esplora la piattaforma Columbus

Ricerca: Il self-service digitale è ora più popolare del servizio clienti telefonico

"I clienti delle utility del Regno Unito esprimono le loro opinioni sulle comunicazioni digitali, le principali priorità per il miglioramento del servizio e altro ancora".

"Leggete il rapporto

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Scoprite come possiamo aiutarvi a distribuire comunicazioni digitali tempestive e personalizzate.

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