Consolidare con il cliente il rapporto di collaborazione diventa più semplice attraverso l’utilizzo della nostra soluzione mettendo a disposizione una customer experience completa. Le nostre soluzioni di gestione delle comunicazioni con i Clienti (CCM) forniscono gli strumenti adeguati a creare un'interazione sia coinvolgente che personalizzata. Le vostre comunicazioni sono ottimizzate per supportare una gestione multi canale (app mobile, portali web, email, social media e stampa). La ns. soluzione è completamente scalabile e pertanto si presta a gestire l’aumento dei volumi, sempre più consistente, del traffico digitale.
Una soluzione Macro 4 per la gestione delle comunicazioni con i clienti vi offre il controllo centralizzato di tutti i processi di distribuzione delle informazioni e degli asset di marketing digitale.
Potete utilizzare le regole aziendali per decidere quali documenti e messaggi inviare a quale cliente e quando. È possibile combinare informazioni provenienti da diversi sistemi aziendali con dati in tempo reale per creare comunicazioni interessanti e fornire un accesso online sicuro a clienti e dipendenti. Potete vedere a colpo d'occhio se le comunicazioni sono state consegnate con successo e inviarle a un altro canale in caso di problemi. E potete risparmiare tempo creando nuove comunicazioni dai documenti e dai sistemi esistenti.
Un'esperienza cliente senza
soluzione di continuità
MGestite tutte le comunicazioni in modo integrato per garantire la coerenza tra le unità aziendali e i canali.
Un'unica visione
del cliente
Fornite al personale l'accesso immediato a tutte le informazioni sui clienti, consentendo loro di risolvere molto più rapidamente le domande dei clienti.
Un approccio
integrato
Interagite con i vostri clienti utilizzando più canali in modo rapido e semplice per garantire un customer journey senza soluzione di continuità.
Comunicazione
personalizzata
Personalizzate la messaggistica per i singoli clienti, attraverso i vari reparti, per migliorare il coinvolgimento e fornire il servizio personalizzato che i clienti si aspettano.
Costi
ridotti
Aumentate l'uso dei canali digitali e riducete i costi di stampa e spedizione.
Il risultato: maggiore soddisfazione e fedeltà dei clienti
Scoprite come le organizzazioni globali hanno raggiunto i loro obiettivi di comunicazione lavorando con noi.
Le nostre soluzioni di comunicazione con i clienti si basano su Columbus, una potente piattaforma software che semplifica l'erogazione di comunicazioni multicanale personalizzate su scala. Columbus si integra con i vostri sistemi attuali, anziché sostituirli, in modo che possiate iniziare rapidamente e ottenere risultati in poche settimane.
"I clienti delle utility del Regno Unito esprimono le loro opinioni sulle comunicazioni digitali, le principali priorità per il miglioramento del servizio e altro ancora".
Scoprite come possiamo aiutarvi a distribuire comunicazioni digitali tempestive e personalizzate.