SERVIZIO AI CLIENTI

E PRESENTAZIONE ELETTRONICA

Fornite un servizio eccezionale

Attrarre e mantenere i clienti si fonda sul servizio attento e continuativo dei vostri team di vendita, marketing, supporto e finanziario.

Questo è una sfida continua, poiché le aspettative dei clienti aumentano di continuo. Non solo si aspettano delle rapide risposte, ma vogliono anche poter comunicare con voi attraverso un canale  qualsiasi. Dovunque ed in qualunque momento vi contattino, via telefono, posta, email, sito web, o applicazione mobile, I clienti si aspettano che voi teniate traccia di tutte le loro interazioni con la vostra organizzazione.

Questo può aumentare complessità e costi, ma con Macro 4 c'è una semplice soluzione.

Una soluzione di servizio ai clienti di Macro 4 funziona con i votri sistemi ed applicazioni IT attuali per dare ai vostri dipendenti un singolo punto di accesso a tutti i documenti transazionali, corrispondenza postale, email e qualsiasi altro contenuto in formato elettronico scambiato con i vostri clienti. Questo vi consente di ottenere un quadro completo di ogni singolo cliente e del rapporto intercorso con loro, e quindi di poter offrire un servizio più personalizzato ed efficiente.

Ai clienti può anche essere dato l'accesso self-service ai propri documenti o dati tramite il vostro sito web, oppure applicazione mobile, con le eventuali opzioni di ricerca, interrogazione e analisi dei contenuti, o anche la visualizzazione dello stato delle loro richieste alla vostra organizzazione. 

Con la nostra versatile suite software Columbus supportiamo una grande varietà di processi che interagiscono con il cliente, tra cui fatturazione elettronica; online banking; gestione reclami; gestione relazioni con i clienti, gestione corrispondenza.

Migliorate il servizio ai clienti con un costo inferiore:
  •  L'accesso istantaneo ai documenti relativi al cliente aumenta le risposte risolutive alla prima chiamata e riduce gli improduttivi e costosi 'richiami'
  •  La maggior conoscenza dei singoli clienti è di aiuto alle vendite mirate di ulteriori prodotti e aumenta i livelli di servizio
  •  Il self-service da parte dei clienti riduce il volume delle chiamate e aumenta la soddisfazione dei clienti stessi
  •  L'aggiunta di nuovi canali di comunicazione diventa meno costosa e migliora l'agilità e competitività dell'Azienda

 Abbiamo scelto Macro 4 perché la loro visione era uguale alla nostra. Columbus non solo ha risposto alle nostre aspettative iniziali – ma è anche diventato parte della nostra soluzione di self-service per il cliente, che siamo riusciti ad implementare rapidamente.

Brendan Stafford
E.ON

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I vostri clienti si meritano il meglio. Analizziamo insieme come possiamo aiutarvi a fornire un servizio ai clienti eccezzionale.

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