Il vostro database SAP h continuato a crescere, di solito ad un ritmo sempre crescente, dal giorno in cui avete iniziato ad usare applicazioni SAP Normalmente solo un 20 per cento circa di questi dati è corrente ed utilizzato regolarmente. Il rimanente 80 percento sono dati storici che potrebbero essere usati per il servizio clienti o per obblighi di legge.
Tuttavia, mantenere tutti questi dati raramente acceduti come parte del vostro sistema SAP di produzione impatta le prestazioni. La reportistica, i salvataggi e gli aggiornamenti, durano tutti di più, con maggiore rischio di lunghi fermi macchina, e molto probabilmente avrete speso dei soldi extra per memoria aggiuntiva nel corso degli anni.
Noi possiamo aiutarvi a ridurre la crescita del database attraverso la regolare archiviazione dei vostri dati SAP, come raccomandato da SAP AG. Grazie alla nostra lunga esperienza di collaborazione con i clienti SAP, abbiamo sviluppato un processo molto efficace per identificare e rimuovere con cautela il grande volume di vecchi dati SAP che rallentano le prestazioni del sistema.
I dati vengono dapprima compressi e quindi - per assicurarvi un comodo accesso a lungo termine - vengono archiviati su un content server sicuro, risiedente su memorie di massa a basso costo. Una volta che i dati sono stati rimossi dal database di produzione, beneficerete di un'immediato e significativo miglioramento delle prestazioni di sitema. L'integrazione certificata SAP assicura che i dati possano essere acceduti direttamente dalle applicazioni SAP, in qualsiasi momento ne abbiate bisogno, per il servizio clienti, audit o ispezione delle autorità.
Provate il nostro Database health check gratuito per i clienti SAP che vi aiuterà a valutare quanto spazio di database potreste liberare atttraverso l'archiviazione.
Anche i documenti prodotti da SAP possono essere archiviati per liberare spazio sul database. Salvando una copia esatta del documento originale si soddisfano le necessità di audit e gli obblighi di legge. L'archiviazione è anche un metodo conveniente per accedere a documenti come i tabulati, una volta rimossi dallo spool di SAP, ed evita l'impatto sulle prestazioni del dover ricrearli sul sistema di produzione.
Allo stesso modo, i documenti cartacei scansionati, come le fatture passive e i documenti del personale, possono essere archiviati ed integrati con il SAP business workflow per aumentare l'efficienza dei vostri cruciali processi di business.
Per le organizzazioni che richiedono un maggior controllo sulle informazioni archiviate, inclusa la gestione di dettagliate regole di ritenzione dei dati e di distruzione obbligatoria degli stessi e dei documenti arrivati al termine del loro ciclo vitale, le soluzioni di archiviazione di Macro 4 supportano SAP NetWeaver ILM.
Per affrontare il problema delle crescenti cause legali di business, ILM fornisce anche una e-discovery automatizzata, nonché una funzionalità di ritenzione legale, per aiutarvi a identificare e proteggere le informazioni richieste come parte della gestione di una causa.
Poiché le competenze e le certificazioni software SAP di Macro 4 coprono sia l'archiviazione tramite l'interfaccia ArchiveLink, sia SAP NetWeaver ILM, potete garantire il futuro della vostra strategia di archiviazione e passare facilmente dall'archiviazione 'tradizionale' a quella ILM in qualsiasi momento.
Vediamo insieme come potete migliorare le prestazioni e ridurre i rischi del business con l'archiviazione e ILM.