MODERNIZZATE L'ACCESSO ALLE VOSTRE APPLICAZIONI MAINFRAME

Session Manager

Così come aumenta il numero delle applicazioni mainframe alle quali si necessità di accedere, così aumenta la necessità di un session manager. Senza un prodotto di questo tipo, il solo modo per poter passare da un'applicazione all'altra è quello di uscire completamente dalla prima ed identificarsi sulla seconda. Questo modo di operare fa perdere molto tempo e da una scadente esperienza agli utenti.

Session manager 3270 sicuro per utenti di mainframe IBM

Il nostro session manager, Tubes per z/OS, permette un veloce, sicuro accesso a tutte le vostre applicazioni mainframe, e anche IBM System i, se richiesto, attraverso un'amichevole interfaccia menù. Gli utenti devono identificarsi solo una volta, e poi possono passare velocemente e facilmente da un'applicazione all'altra. I menù possono essere personalizzati , mentre le interfacce Web e Mobile aprono un nuovo mondo di possibilità per modernizzare le vostre applicazioni mainframe.

In aggiunta all'accesso 3270 ed Eclipse, Tubes incorpora le interfaccie Web e Mobile, che vi offrono la convenienza di poter lavorare con le vostre applicazioni mainframe da qualsiasi PC o dispositivo mobile, usando il mouse o il touchscreen. Questo vi consente di abilitare istantaneamente al Web le vostre applicazioni mainframe e trasformare l'esperienza degli utenti. Vi risparmia inoltre i costi del software di emulazione dei terminali per accedere al mainframe dai PC. E non richiede nessuno sforzo.

Le interfaccie Web, Mobile, 3270 ed Eclipse soddisfano qualsiasi necessità di accesso al mainframe delle aziende e degli utenti IT.

Interfaccia 3270

Vista basata su lista del browser

Cruscotto Mobile

Interfaccia Eclipse

Un cruscotto delle prestazioni integrato vi aiuta a migliorare i livelli di servizio monitorando alcuni parametri chiave, come i tempi di risposta e l'attività degli utenti. Potete anche analizzarre i trend storici ed eseguire delle estrapolazioni dei dati per la gestione delle prestazioni a lungo termine ed il capacity planning.

Cruscotto delle prestazioni integrato

Sostituzione del session manager mainframe

Se state pensando di sostituire il vostro session manager mainframe, per migliorare la funzionalità, ridurre i costi, o magari perché il vostro attuale fornitore sta terminando il supporto del prodotto - Macro 4 vi può aiutare.

Abbiamo una grande esperienza nelle conversioni di session manager, e la migrazione può essere fatte anche in poche ore. Quando passerete al nostro session manager Tubes, potrete replicare le vostre attuali interfaccie e funzionalità, o scegliere di aggiungere una delle nostra opzioni di modernizzazione.

Leggete la nostra utile guida per consigli su cosa prestare attenzione quando si sceglie un nuovo session manager - ed evitare gli abbagli.

Utente di IBM Session Manager?

Guardate come il nostro programma di sosituzione di IBM Session Manager può risparmiarvi mesi di lavoro.

Come cambiare session manager senza difficoltà guida image

'Come cambiare session manager senza difficoltà'

  Scaricate la guida

Ora di cambiare session manager?

Tubes vi offre un avanzato session manager 3270 - e molto più. Ora potrebbe essere il momento giusto per dare un'occhiata a Tubes se volete:

  •  Consentire l'accesso istantaneo alle vostre applicazioni mainframe via Web e Mobile
  •  Modernizzare velocemente le vostre interfaccie applicative
  •  Ridurre la dipendenza dal software di emulazione dei terminali
  •  Migrare senza difficoltà dal vostro attuale session manager ed andare oltre

Volete saperne di più?

Contattateci oggi per una dimostrazione.

PARLIAMONE   

Mettersi In contatto